29/05/2014

Break al fianco di Santa Rosa per i sorbetti alla frutta

Santa Rosa (marmellate) ha deciso di estendere la propria offerta nel settore dei sorbetti alla frutta e per il debutto si è rivolta a Break.

La strategia di comunicazione fa leva sui valori acquisiti negli anni e che possono garantire la bontà dei sorbetti (artigianalità, naturalità e specializzazione nella frutta). Nel packaging la frutta assume un ruolo centrale: oltre a collegare il prodotto ai valori chiave del brand, inserisce elementi di golosità nella presentazione, secondo codici di comunicazione propri del mondo di gelati e sorbetti. Il blu e il bianco, i colori tipici della marca, sono stati usati per rendere il brand immediatamente riconoscibile anche nel banco surgelati, dove i consumatori non si aspettano di trovarlo, almeno per il momento.

 

Articolo tratto da youmark.it

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.