15/10/2014

Break presenta Oasy, il cibo per animali sviluppato da Wonderfood

Gli animali domestici sono parte della famiglia, non a caso ‘World of Love’ è il concetto alla base del posizionamento di Oasy, marchio di cibo per animali sviluppato nel 2013 da Wonderfood insieme a Break. 

Oggi, in un mercato in crescita, l’azienda lancia una nuova linea di alimenti secchi differenziata in grado di rispondere alle esigenze di ogni animale (diverse per taglia, peso, età e altro). Per il lancio, Wonderfood si è affidata ancora una volta a Break che, in un progetto a 360 gradi, ha sviluppa tutti i materiali necessari: dal packaging ai folder B2B, dai materiali pv ai leaflet per i consumatori.

Due le linee proposte ai punti vendita specializzati caratterizzate principalmente da due diversi colori di fondp: verde Oasy per la mainline e grigio satinato per la linea premium Monoproteica. Le foto raffiguranti bambini e cuccioli vogliono mettere in risalto la componente emozionale, nel rispetto dell’identità di marca. L’offerta è stata spiegata e differenziata ricorrendo a icone e bande di colore, con illustrazioni anche sul retro delle confezioni. Su quasi tutti i materiali, inoltre, è stato fatto uso dell’icona ‘Natural, Quality, Love’, ideata per comunicare i benefici del prodotto e la filosofia del brand.

 

Articolo tratto da youmark.it

Tags

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.