04/09/2014

Con Break e Ferrero è subito Fiesta per i 50 anni

Fiesta compie 50 anni. Ferrero promuove l’evento in collaborazione con Mtv e Sony e regala dieci brani a scelta tra i principali successi degli ultimi 50 anni, cinque dei quali remixati per l’occasione dai Planet Funk.

L’azienda di Alba si è rivolta all’agenzia milanese Break per creare l’identità visiva dell’operazione e riaffermare in chiave moderna lo storico posizionamento di Fiesta.

‘lI gusto che riaccende il ritmo’ è stato quindi riadattato in ’50 Anni di Ritmo & Gusto’. Il logo si rende visibile e celebrativo con elementi che ricordano l’esplosione di fuochi d’artificio, mentre l’immagine di persone in festa con le mani alzate vuole comunicare convivialità per coinvolgere il target giovane ma adulto dello snack Ferrero.

Articolo tratto da youmark.it

Tags

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.