01/07/2015

Nipiol si rifà il look. Firma Break Design Solution

Nipiol, lo storico marchio specializzato nel settore degli alimenti per l’infanzia, ha un nuovo packaging.
Caratterizzato da un cuore arcobaleno che contiene logo e immagine del prodotto, delineato con lo
storico colore blu che diventa un cielo gioioso e rassicurante. A disegnarlo è stata Break Design Solutions,
agenzia guidata da Paola Garavaglia. Il nuovo pack dei prodotti prescelti (omogeneizzati di frutta,
carne, pesce e formaggino, biscotto ai sei cereali e le diverse confezioni di latte) presenta
no così una struttura essenziale che facilita la ricerca e la lettura delle informazioni, delle modalità di consumo
e dei consigli alla mamma mentre gli ingredienti sono rappresentati come allegri cartoons.
Lo storico marchio, “dal 1966 dalla parte dei bambini”, di casa Heinz sceglie così di far evolvere il proprio packaging
nel segno della differenziazione a scaffale dei propri prodotti e annuncia il lancio a breve del nuovo
sito www.nipiol.it con focus sulla pappa Nipiol, che verrà spiegata alle mamme in modo semplice e divertente.

Articolo tratto da Daily Media

Tags

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.