Alta gamma

Parmacotto

SCENARIO

In un mercato saturo e poco propenso a significative innovazioni di prodotto, Parmacotto sceglie di presidiare il segmento del “take away”, che in controtendenza aveva registrato un incremento significativo nelle vendite, lanciando una nuova linea di prodotto.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Il nuovo brand ha il compito di valorizzare al massimo l’autenticità della tradizione, enfatizzando il vissuto del fresco per valorizzare l’essenza più autentica del marchio.

SOLUZIONE CREATIVA

BREAK realizza un’immagine sobria ma ad alto contenuto emozionale: alla visione del prodotto fresco è affiancata un’etichetta ricca di riferimenti agli antichi metodi di lavorazione. È il prodotto stesso che parla in prima persona per raccontare la propria storia.

Alta gamma

Settore

Food

Attività

Packaging Design
Below The Line

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.