Artic

Ilva

SCENARIO

Brand italiano relativamente giovane in un mercato, quello della vodka, altamente competitivo, Artic gode di una presenza sul mercato considerevole anche in virtù dei numerosi paesi in cui distribuisce i propri prodotti.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Definire l’identità del brand in modo coerente con i codici emozionali del settore, ma in grado di comunicare una personalità forte e precisa.

SOLUZIONE CREATIVA

L’intervento interpreta con stile e autorevolezza i codici distintivi del segmento vodka, enfatizzando attraverso il trattamento limpido e trasparente la purezza della bevanda, ma affermando al tempo stesso una personalità di marca decisa e dirompente attraverso una forte presenza del brand sul packaging.

Artic

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.