Biaglut

Heinz

SCENARIO

Storico marchio di prodotti per celiaci, Biaglut affronta un momento di flessione nelle vendite del segmento panificati e sceglie di rilanciarlo con un posizionamento maggiormente distintivo.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Studio e realizzazione della brand. Architecture per enfatizzare lo speciale posizionamento strategico con codici più d’impatto.

SOLUZIONE CREATIVA

La ridefinizione dell’identità della linea panificati è imperniata sul protagonismo del prodotto all’interno di uno scenario che comunica freschezza, cura e modernità. L’esecuzione stilistica è orientata al consumatore nella scelta del carattere del sub-brand e nel posizionamento semplice ed efficace del benefit di prodotto.

Biaglut

Settore

Food

Attività

Brand Identity
Packaging Design
Below The Line

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.