Bibite Internazionali

Sanpellegrino

SCENARIO

Uno dei brand simbolo del mercato dell’aranciata italiano, Sanpellegrino sceglie un restyling intensivo del brand per rafforzare il proprio posizionamento strategico.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Restyling di brand design e packaging system per rivitalizzare la marca a presidio del territorio del gusto.

SOLUZIONE CREATIVA

Il lavoro ridefinisce la gerarchia degli identificatori di marca, mettendo al primo posto la creazione di un logo Sanpellegrino l’Aranciata unitamente a un’icona che rappresenta chiaramente il territorio emozionale del gusto. Il packaging system è caratterizzato da una forte unità stilistica di linea, ma resta flessibile per adattarsi a ciascun gusto.

Bibite Internazionali

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.