Bio Repair

Coswell

SCENARIO

Coswell, specializzata in prodotti di qualità per la cura della persona, commercializza un innovativo dentifricio scegliendo come canale di distribuzione le farmacie – in cui si concentra l’11% delle vendite del mercato Oral Care.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

L’USP di BioRepair – la capacità di riparare lo smalto – deve essere comunicata con forza, inserendo il prodotto in un segmento a sé.

SOLUZIONE CREATIVA

Per posizionare il prodotto in una categoria a parte e convincere della sua efficacia, si è scelto uno stile estremamente professionale e vagamente retrò. Il suo benefit principale – la capacità di riparare lo smalto – è stato trattato come un sub-brand. In questo modo il prodotto è percepito come tecnico, discostandosi in modo netto dai principali competitor.

Bio Repair

Settore

Health & Beauty

Attività

Brand Identity
Packaging Design
Below The Line

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.