Bontà di stagione

Euroverde

SCENARIO

Euroverde è specializzata nella trasformazione e vendita di vegetali freschi e prodotti ortofrutticoli. L’azienda lancia sul mercato una linea di zuppe pronte con un plus di prodotto unico: si rinnova con le stagioni, proprio come le verdure contenute nelle sue ricette.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Comunicare la stagionalità e la freschezza, facendo percepire il prodotto come una sana abitudine alimentare e non come una semplice alternativa per un pasto veloce

SOLUZIONE CREATIVA

La stagionalità del prodotto è comunicata dal nome e dall’uso di immagini semplici, legate al mondo contadino. La busta distingue il prodotto, che diventa l’unico piatto pronto a essere commercializzato in questo tipo di packaging. La freschezza è testimoniata dalla carta, in tutto simile a quella utilizzata dall’ortolano per imbustare la verdura fresca.

Bontà di stagione

Settore

Food

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design
Below The Line

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.