Byblos

Byblos

SCENARIO

Sole e Luna sono le due nuove fragranze in fase di lancio della linea Elementi di Byblos.
La competizione nella fascia di prezzo medio è molto serrata, con un elevato numero di player. Lo stile di comunicazione generalmente usato, tuttavia, è poco personale o distintivo.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Creare un’identità visiva personale, in grado di portare nel mondo di riferimento i valori del brand Byblos: contemporaneità, ispirazione proveniente dall’arte e dal design, distintività.
 

SOLUZIONE CREATIVA

Il packaging ha uno stile unico: su un fondo in carta bianca opaca, la luna e il sole sono rappresentati con pennellate artistiche che si richiamano ai valori del brand e allo stesso tempo lo aiutano a comunicare in modo personale e distintivo. Il logo in lamina d’oro o argento  aggiunge premiumness alla freschezza dell’immagine principale.

Byblos

Settore

Health & Beauty

Attività

Packaging Design
Below The Line

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.