Campari Mixx

Campari

SCENARIO

Un brand che non ha bisogno di presentazioni: 150 anni di storia, 190 paesi in cui viene distribuito e una ricetta segreta, custodita gelosamente e mai modificata dalla fondazione. Dopo aver scritto le regole internazionali dell’aperitivo alcolico, Campari decide di lanciare sul mercato il suo primo ready to drink.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Un’azione di marketing pionieristica e rivoluzionaria, per avvicinare il brand a un mercato più giovane, fresco e moderno.

SOLUZIONE CREATIVA

La nuova brand identity parte dalla corporate image classica, reinterpretandola però in modo frizzante, con un packaging colorato e luminoso che mette in contatto in modo sorprendente l’heritage di un’azienda storica con l’esperienza di consumo di un target prepotentemente lanciato verso il futuro.

Campari Mixx

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.