Centrale del Latte

Granarolo

SCENARIO

Un marchio forte, molto radicato sul territorio, che richiede un refresh della propria immagine per rafforzare il proprio posizionamento strategico.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Rinnovamento della brand architecture per enfatizzare la forte identità cittadina del brand attraverso una valorizzazione di tutti gli identificativi.

SOLUZIONE CREATIVA

Il restyling gioca sugli elementi chiave del brand per enfatizzare l’identità territoriale dell’azienda. Il nome della città ha un ruolo da protagonista sul pack ed è rafforzato dal visual del tram, una delle icone indiscusse della città di Milano. Il system grafico si appoggia a colori freschi e morbidi, coerenti con la gamma, permettendo uno sviluppo flessibile sulle diverse confezioni di prodotto.

Centrale del Latte

Settore

Food

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.