Chilli gel & Chilli pocket

Manetti & Roberts

SCENARIO

Marchio della società Italo-Britannica Manetti & Roberts, Chilly è uno dei maggiori players sul mercato italiano dei detergenti intimi.
Gli elementi distintivi del brand sono semplici ed essenziali e godono di un alto livello di riconoscimento.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Migliorare la leggibilità delle confezioni pur mantenendo forte continuità con gli elementi caratterizzanti del brand. Adattare, inoltre, le nuove guide grafiche alla linea delle salviettine pocket.

SOLUZIONE CREATIVA

Sono state ripuliti e riordinati i vari elementi della comunicazione e i codici identificativi del brand sono stati lievemente ritoccati. Proprio grazie a interventi piccoli e numerosi la riconoscibilità resta immediata mentre l’insieme risulta più fedele ai valori di essenzialità e pulizia, elementi chiave della marca stessa.

Chilli gel & Chilli pocket

Settore

Health & Beauty

Attività

Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.