Cuor di Forno

Galbusera

SCENARIO

In un mercato altamente competitivo e diversificato, Galbusera sceglie di lanciare un brand ad hoc per il canale degli spacci aziendali, distintivo e dotato di un’immagine di marca solida e autonoma.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Pur legata in maniera evidente al brand madre Galbusera, la nuova linea sviluppa con decisione un’identità che, partendo dall’evocativo naming “Cuor di forno”, sviluppa in modo memorabile alcuni valori specifici: la qualità, l’immediatezza, e soprattutto la vicinanza con il consumatore.

SOLUZIONE CREATIVA

Il trattamento grafico del brand valorizza al massimo la dimensione di autenticità della nuova linea, declinandone l’immagine coordinata in modo complesso ed efficace: diverse tonalità cromatiche, vivaci e brillanti, stabiliscono la differenziazione per linee di prodotto, mentre la realizzazione delle segnaletiche interne agli spacci contribuisce in modo determinante a definire la personalità di un nuovo spazio d’acquisto.

Cuor di Forno

Settore

Food

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Corporate Identity
Packaging Design
Below The Line

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