DimmidiSì Frullati e Spremute

La Linea Verde

SCENARIO

Brand dell’azienda italiana “La Linea Verde”, Dimmidisì copre un’ampio ventaglio di segmenti nel settore food, tutti caratterizzati dall’estrema freschezza. Il lancio della linea rappresenta un contributo fondamentale per il consolidamento in Italia del mercato dei frullati freschi.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Rappresentare con personalità il vissuto di marca di spremute e frullati mantenendo una precisa coerenza formale con l’architettura del corporate brand.

SOLUZIONE CREATIVA

Il packaging design mantiene la tradizionale bicromia bianco/colore impiegando però codici visivi meno rigidi, coerentemente con il segmento di mercato.

DimmidiSì Frullati e Spremute

Settore

Beverage

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.