Sanbittèr Emozioni di spezie

Sanpellegrino

SCENARIO

Il mercato degli aperitivi analcolici è caratterizzato da pochi storici player. Sanpellegrino decide di rafforzare la propria posizione con una originale politica di brand extension.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Definire un’identità coerente con la linea di prodotto Emozioni, esprimendo al tempo stesso tutto il carattere del nuovo drink analcolico: deciso, forte, intenso.

SOLUZIONE CREATIVA

Il packaging racconta con decisione le spezie: il nome è descritto con caratteri più incisivi e alle sue spalle compaiono polvere di peperoncino o cannella. La forza del peperoncino è esaltata dal colore rosso su sfondo nero. La vivacità della cannella è resa graffiante da uno sfondo che ricorda un sacco di juta.

Sanbittèr Emozioni di spezie

Settore

Beverage

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.