Everton

Everton

SCENARIO

Brand storico sul mercato italiano, Everton ha un’expertise consolidata nella produzione del tè. All’interno della gamma, spicca la presenza significativa della linea di tè istantaneo.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Il restyling è volto a rinforzare l’identità del sub-brand in relazione al posizionamento competitivo, enfatizzando la distinzione tra la linea normale e la versione light.

SOLUZIONE CREATIVA

Il restyling è semplice ed efficace: ciascun pack è fortemente caratterizzato dagli elementi cromatici, sensoriali ed emozionali del gusto di riferimento (Limone, Pesca, Tè Verde Earl Grey). La linea a ridotto contenuto calorico mostra un trattamento corrispondente ma con un tono più minimalista e una maggiore presenza del bianco per evocare la leggerezza.

Everton

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.