Galatine Choco

Cloetta

SCENARIO

Storico brand celebre per le caramelle al latte, Galatine adotta una politica strategica di brand extension per acquisire nuovi target in mercati adiacenti.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Costruire una brand architecture organica e appealing, in grado di veicolare in modo accattivante la nuova dimensione del cioccolato senza abbandonare il patrimonio valoriale del brand Galatine.

SOLUZIONE CREATIVA

Il system grafico evidenzia in modo appetizing la personalità della nuova linea, attraverso una vera e propria onda di cioccolato che si declina in modo differente per le altre varianti di prodotto (menta, per la versione fondente e menta, fragola, per la versione bianco e fragola), preservando così una forte identità di system che favorisce una notevole distintività a scaffale.

Galatine Choco

Settore

Food

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.