Galatine Kids

Cloetta

Galatine, storico brand della caramelle al latte, sceglie di presidiare il segmento dell’infanzia con una linea ad hoc divisa in caramelle gommose e lecca-lecca.

Ideazione di due sub-brand distinti e sviluppo strategico del packaging system coordinato.

Le due personalità di marca sono Soft per le caramelle gommose e Milkpop per i lecca-lecca, caratterizzati dagli elementi grafici tipici del mondo dei cartoon, con colori saturi e un trattamento 3D.
L’illustrazione arricchisce il brand con ulteriori elementi di personalizzazione: uno smile per Soft, empatico e divertente, un’icona di prodotto per Milkpop.
Ciascuna referenza è infine caratterizzata da un character specifico che interagisce in differenti ambientazioni rendendo il pack colorato, dinamico e divertente.

Galatine Kids

Settore

Food

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.