Galatine

Cloetta

SCENARIO

Storico brand celebre per le caramelle al latte, Galatine sceglie un restyling che riavvicini il brand ai codici stilistici contemporanei.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Rielaborare brand identity e packaging system con una sensibilità più fresca e moderna mantenendo la continuità con i tratti essenziali del brand.

SOLUZIONE CREATIVA

Il restyling ridefinisce l’identità di Galatine in modo frizzante e dinamico.
Il tratto fluido del brand name, il design obliquo delle linee azzurre tipiche del system istituzionale e la cascata di latte che contraddistingue il visual danno vita a una costruzione visiva slanciata e dinamica, perfettamente al passo con i tempi.

Galatine

Settore

Food

Attività

Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.