Giravolte

CasaModena

SCENARIO

Creazione di un brand dalla forte personalità e capace di evocare al meglio l’essenza del nome Giravolte.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Creazione di un brand dalla forte personalità e capace di evocare al meglio l’essenza del nome Giravolte.

SOLUZIONE CREATIVA

Attraverso la rotazione della lettera R prende forma un brand in grado di declinarsi sulle future linee di prodotto, grazie alla sua dominanza gerarchica e forte della rassicurazione di Casa Modena. L’elaborazione del visual consente la percezione del gusto e degli ingredienti. Un prodotto che si rinnova nella ricettazione e che comunica forte appetibilità. Impattante presenza degli ingredienti principali per delineare la gamma e facilitare la scelta del consumatore. Uno stile contemporaneo nel trattamento della ricetta, grazie alla presenza degli appunti che descrivono i plus di prodotto.

Giravolte

Settore

Food

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.