Lavazza Allegro

Lavazza

SCENARIO

Leader di mercato e, con 110 anni di storia, autentico sinonimo di espresso italiano, Lavazza è stato uno dei primi player italiani a comprendere l’importanza di presidiare il mercato del caffè in cialde.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Una brand architecture fresca e invitante per caratterizzare la personalità di una linea di prodotto realizzata ad hoc per il mercato francese, valorizzando al contempo la singolarità di ciascuna varietà.

SOLUZIONE CREATIVA

Un design elegante, immediato, in grado di esprimere al meglio la raffinatezza del territorio emozionale del caffè. Il trattamento cromatico vivace, e fortemente distintivo, garantisce un’elevata riconoscibilità per ogni specialità della linea.

Lavazza Allegro

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.