Mastri Vernacoli

Cavit

SCENARIO

Mastri Vernacoli rappresenta uno dei primi dodici produttori di vino presenti nella GDO, un mercato affollato e complesso dove è difficile far percepire la differenziazione tra le diverse varietà.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Per ottenere un posizionamento percepito più distintivo, Mastri Vernacoli richiede la creazione di una linea dalla personalità più forte e d’impatto, migliorando il family feeling tra le due famiglie di bianchi e rossi.

SOLUZIONE CREATIVA

Il design si focalizza sulla creazione di una struttura con dei propri elementi identificatori di marca (colori, texture, carattere tipografico, icone) per renderli maggiormente rispondenti agli obiettivi di personalità e visibilità. Il segno calligrafico, tratto distintivo per eccellenza della personalità di ogni singolo individuo, esprime l’identità di ciascun varietale.

Mastri Vernacoli

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.