Maurizio Baldassari

Maurizio Baldassari

SCENARIO

Casa di moda, nasce a Milano negli anni 70 con la precisa aspirazione di portare il know-how italiano nel mondo. Oggi Baldassari è una realtà consolidata e in continua crescita, soprattutto in Asia, dove vanta numerosi Flagship Stores

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Definizione di un’immagine aziendale unitaria, capace di comunicare in modo diretto la nuova appartenenza del brand a una categoria superiore, senza però dimenticare la sua expertise storica.

SOLUZIONE CREATIVA

Si è dato maggior rilievo ai codici istituzionali, enfatizzando gli elementi di storicità del brand. Il typeface è stato rivitalizzato in chiave moderna. Il leone, icona di marca, è stato integrato nel logo in una nuova ottica di qualità e contemporaneità.

Maurizio Baldassari

Settore

Miscellaneous

Attività

Brand Identity
Corporate Identity

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.