Moretti Zero

Heineken

SCENARIO

Una scelta di mercato aggressiva e dirompente: creare la prima birra italiana al 100% e alcolica allo 0%, acquisendo con un brand storico un segmento di mercato completamente nuovo.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Trasmettere il posizionamento unico di una birra che non è una birra, in un perfetto equilibrio tra il gusto della tradizione e la freschezza della modernità.

SOLUZIONE CREATIVA

Gli elementi ezzenziali del brand Birra Moretti sono mixati armoniosamente con una nuova identità di marca per dare vita a un posizionamento senza precedenti nella storia del brand. ZERO è il termine chiave: perfettamente descrittivo, elegante, in grado di comunicare tutta la distintività di un prodotto rivoluzionario. Il perlage sul cluster e l’etichetta no label-look rafforzano la dimensione di freschezza e danno massima enfasi al marchio.

Moretti Zero

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.