Motta Gransoffice

Bauli

SCENARIO

Dal 1919 Motta interpreta e innova l’arte di saper fare il panettone. Oggi crea la linea Gransoffice e, in seguito a una nuova ricetta, ne aumenta la morbidezza.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Comunicare la sofficità del prodotto attraverso un nuovo packaging, nel rispetto dei codici istituzionali Motta.

SOLUZIONE CREATIVA

Si è scelto di usare uno scatto macro per dare il senso della consistenza della pasta, permettendo al consumatore di immergersi da subito nella nuova morbidezza. A supporto dell’idea, il logo stesso diventa sinuoso e aggraziato mentre vengono messe in evidenza le 20 ore di lievitazione. Il blu istituzionale di Motta è interrotto da una striscia dai colori meno classici per suggerire la novità della proposta nell’ambito della tipica offerta natalizia.

 

Motta Gransoffice

Settore

Food

Attività

Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.