Noodles

Buitoni

SCENARIO

Marchio storico nel mercato food italiano, Buitoni sceglie di diversificare la propria offerta introducendo una serie di piatti pronti basati sui noodles della tradizione asiatica.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Posizionamento strategico e sviluppo della brand image per comunicare un prodotto dal sapore insolito e innovativo.

SOLUZIONE CREATIVA

Per comunicare un prodotto esotico come i noodles, che non fanno parte della tradizione culinaria italiana, il trattamento del packaging privilegia colori brillanti e invitanti per enfatizzare il lato appetizing del prodotto. La presenza dei chopstick nel visual fornisce una forte connotazione etnica bilanciata dalla rassicurante presenza del mother brand a garanzia di qualità.

Noodles

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.