Oasy Dry Pet food

Wonderfood

SCENARIO

Oasy è un marchio di Wonderfood, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti di alta gamma per cani e gatti. In un mercato in costante crescita, Wonderfood lancia una linea di alimenti secchi estremamente differenziata per rispondere alle esigenze di ogni animale.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Questo progetto a 360 gradi ha richiesto lo sviluppo di innumerevoli materiali, dal packaging dei nuovi prodotti ai folder B2B, dai materiali PV ai leaflet per i consumatori.

SOLUZIONE CREATIVA

Il packaging è stato realizzato nel rispetto dell’identità di marca: il fondo bianco satinato comunica premiumness e una foto raffigurante bambini e cuccioli mette la componente emozionale al centro del brand. Per spiegare e differenziare l’offerta si è fatto ampio ricorso a icone e bande di colore, con dettagliate illustrazioni anche sul retro delle confezioni. Sulla maggior parte dei materiali, inoltre, è stato fatto largo uso dell’icona “Natural, Quality, Love” ideata per raccontare i benefici del prodotto e illustrare la filosofia della marca.

Oasy Dry Pet food

Settore

Miscellaneous

Attività

Below The Line
Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.