Orzoro

Nestlè

SCENARIO

Tra i player di riferimento nel mercato delle bevande solubile, Nestlé opta per un refresh del marchio Orzoro Più per rafforzare la brand promise.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Trasmettere una personalità rinnovata, brillante e solare, attraverso un accurato revamp degli elementi distintivi del brand.
Il presidio della dimensione naturale viene rafforzato attraverso un’esplicitazione ancora più marcata degli ingredienti.

SOLUZIONE CREATIVA

Circondato da spighe luminose e brillanti, il brand è il grande protagonista del pack.
L’end benefit viene espresso in modo preciso posizionando ciascun prodotto attraverso un differente colore di riferimento e un concetto chiave (Vitalità, Digestione) mentre un visual elegante e iperrealista esprime al massimo la dimensione naturale di Orzoro Più raffigurando gli ingredienti.

Orzoro

Settore

Beverage

Attività

Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.