Oxy Esthétique

Oxy

SCENARIO

Il marchio Oxy è da 25 anni sinonimo
di esperienza e professionalità grazie ai prodotti innovativi per la decolorazione e la depilazione.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

L’immagine è ormai datata e deve essere resa più contemporanea, soprattutto in vista di un ampliamento di gamma. I nuovi prodotti dovranno comunicare con un tono di voce di alto profilo professionale.

SOLUZIONE CREATIVA

Il logo si appropria di uno stile più moderno ed essenziale; accompagnato al sub brand esthétique, risulta più dolce ed emotivo, per rassicurare sulla performance di prodotto. La gamma ha un’immagine più razionale, grazie ad un system grafico schematico e facilmente adattabile a tutte le soluzioni di confezionamento. Colori, immagini e specifiche di linea completano l’aspetto visuale della gamma ed esplicitano chiaramente la destinazione d’uso.

Oxy Esthétique

Settore

Health & Beauty

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.