Plasmon Biscotto

Heinz

SCENARIO

Plasmon, leader nel settore dell’alimentazione per i più piccoli, lancia una linea di biscotti adatta ai bambini oltre il dodicesimo mese, in un momento in cui cercano sapori e consistenza più decisi. Il nuovo prodotto si pone come un’alternativa al consumo prematuro di biscotti per adulti.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Creare un packaging in grado comunicare la capacità del prodotto di soddisfare i gusti più maturi dei bambini dopo il primo anno di età, pur continuando a fornire un apporto nutrizionale mirato per la crescita.

SOLUZIONE CREATIVA

Il pack è stato diviso in due: da un lato la parte più infantile, con i colori di Plasmon e un lettering morbido, dall’altro la parte informativa, con le caratteristiche di gusto, nutrizionali e di supporto alla crescita. L’ampio spazio dato a questa sezione risponde all’esigenza di ridurre la parte visiva con i codici istituzionali, sottolineando così le novità rispetto allo storico biscotto Plasmon per la primissima infanzia.

Plasmon Biscotto

Settore

Food

Attività

Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.