Rio Mare. Tonno all’Olio di Oliva

Bolton

SCENARIO

Dal leader nel mondo del tonno, nasce l’idea di offrire ai consumatori una linea di prodotti 
genuini in grado di legare il concetto di ricette ricercate a quella del gusto. Un incontro quindi tra materie prime di elevata qualità dai forti sapori mediterranei ed il gusto inconfondibile del tonno Rio Mare.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Ampliare l’offerta del tonno Rio Mare creando delle nuove possibili occasioni per il consumatore attraverso  una linea di prodotti che possono essere un idea in più in cucina. 

SOLUZIONE CREATIVA

All’interno dell’identità visiva della marca e nel rispetto dei sui codici ben conosciuti dai consumatori, si è cercato di sviluppare uno spin-off della linea “olio d’oliva standard” valorizzando l’ingrediente differenziante attraverso un system dedicato ed un key visual di linea.

Rio Mare. Tonno all’Olio di Oliva

Settore

Food

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.