Russian Standard Promo pack

Russian Standard

SCENARIO

Fondata nel 1992, Russian Standard è una delle realtà imprenditoriali russe più dinamiche ed è oggi leader di mercato nel settore della vodka premium. In occasione dell’anniversario di 4 città Russe (San Pietroburgo, Ekaterinburg, Samara, Nižnij Novgorod) Russian Standard decide di creare un promo pack ad hoc per ognuna di esse.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Il pack, offerto con il 20% di sconto, è destinato principalmente all’acquisto d’impulso da parte dei turisti in visita per celebrare l’anniversario. L’obiettivo è quello di progettare un packaging in grado di attirare l’attenzione nei principali canali di distribuzione.

SOLUZIONE CREATIVA

Ogni pack è stato progettato intorno all’immagine del monumento più rappresentativo della città coinvolta. La grafica scelta è di gusto europeo, quindi meno evocativa ma più semplice e raffinata. La caratteristica banda rossa del marchio, insieme alle bottiglie, unisce i singoli pack sullo scaffale formando un unico, grande disegno: il modo migliore per attirare l’attenzione del turista di passaggio.

Russian Standard Promo pack

Settore

Beverage

Attività

Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.