Saila Vibes

Cloetta

SCENARIO

Saila è un brand storico nel mercato italiano delle caramelle. La sua identità di marca è incentrata sulla purezza,
Grazie al lancio di Vibes, Saila entra per la prima volta nel mercato delle gomme da masticare.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Creare un packaging caratterizzante, in grado di interpretare i valori del nuovo mercato dove, ancor più della purezza, contano forza del gusto e immagine.

SOLUZIONE CREATIVA

La confezione si apre e richiude con la pressione delle dita: la soluzione offre un contributo di unicità e stile rendendo semplice ed elegante offrire le gomme.
I colori su sfondo nero esaltano la forza del gusto, per un posizionamento e un’immagine adatti al nuovo mercato.

Saila Vibes

Settore

Food

Attività

Packaging Design
Below The Line

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.