Sanbittèr Emozioni di Frutta

Sanpellegrino

SCENARIO

Pochi storici player contraddistinguono il mercato dei drink analcolici, tendenzialmente statico anche se con una crescente presenza di prodotti a marchio. Sanbitter sceglie di lanciare un nuovo drink a base di frutta per attrarre nuovi consumatori aumentando le occasioni di consumo.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Sotto il brand madre Sanbitter si colloca il nuovo sub-brand “Emozioni”, emozionale e sufficientemente versatile per dare vita ad estensioni di marca nel futuro. Due i gusti scelti: pompelmo e passion fruit, amaro e dolce, due emozioni opposte che restituiscono alla perfezione la complessità del brand e costruiscono un’immagine forte e raffinata.

SOLUZIONE CREATIVA

L’identità premium di Sanbitter viene rafforzata dallo sviluppo grafico del brand, caratterizzato da soluzioni cromatiche raffinate ed eleganti inserti metallizzati. Un trattamento cromatico inverso sottolinea la differenza tra i due gusti opposti, mentre il legame emozionale con il brand madre è testimoniato dal legame tra l’ingrediente e la stella Sanpellegrino.

Sanbittèr Emozioni di Frutta

Settore

Beverage

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design
Below The Line

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