Sanpellegrino Chinò

Sanpellegrino

SCENARIO

In un mercato di nicchia ma fortemente caratterizzato da pochi player storici, Sanpellegrino sceglie un posizionamento differente e innovativo rispetto ai competitor.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Riposizionamento strategico del brand per affermare con nettezza l’anima differente di Chinò rispetto all’identità percepita del settore.

SOLUZIONE CREATIVA

L’evoluzione della marca viaggia in un’ottica di maggior contemporaneità e qualità, sviluppando la brand essence con un taglio che esalta la premiumness del
posizionamento percepito. Toni eleganti interpretano con autorevolezza la promessa di marca esplicitata nel naming.

Sanpellegrino Chinò

Settore

Beverage

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.