Sanpellegrino Incontri

Sanpellegrino

SCENARIO

Sanpellegrino prosegue nel percorso di rafforzamento della sua presenza sul mercato attraverso un’originale politica di brand extension.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Elaborazione di una brand identity in grado di esprimere la complessità esperienziale del prodotto: una bevanda frizzante basata sull’incontro di due tipici frutti siciliani.

SOLUZIONE CREATIVA

Il lavoro narra in modo appealing e invitante la personalità di un prodotto fortemente innovativo. I codici stilistici del brand sono reinterpretati con decisione, lasciando al visual, seducente ed emozionale, il compito di evocare l’esperienza di prodotto.

Sanpellegrino Incontri

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.