Semplici Piaceri

Beretta

SCENARIO

All’interno del mercato degli affettati, il segmento degli arrosti registra il tasso di crescita più significativo nella GDO. Beretta sceglie di contribuire allo sviluppo della categoria con un posizionamento unico e fortemente innovativo.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

La nuova linea di prodotto offre ai clienti una selezione di arrosti senza glutine, sviluppando una personalità di marca moderna e in linea con i trend di consumo più innovativi, anche grazie all’originalità del design.

SOLUZIONE CREATIVA

Un brand fresco e leggero, valorizzato da un packaging moderno e dal potente codice cromatico, assolutamente distintivo nel mercato di riferimento. Un fortissimo impatto a scaffale garantisce un’elevata visibilità sul punto vendita, in grado di consolidare con successo la brand awareness.

Semplici Piaceri

Settore

Food

Attività

Brand Identity
Packaging Design
Below The Line

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.