Spremi e Gusta

Heinz

SCENARIO

Plasmon, leader nel settore dell’alimentazione per i più piccoli, lancia una linea di merende alla frutta da gustare ovunque e direttamente dalla confezione grazie al suo beccuccio. In ogni busta c’è l’equivalente di un frutto intero in purea, senza altri ingredienti aggiunti.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Creare un packaging che comunichi il gusto e la freschezza della frutta, allegro e dinamico come la degustazione del prodotto.

SOLUZIONE CREATIVA

Elemento centrale del pack è la frutta, immersa in un vortice di purea. Quest’ultimo espediente visivo dà dinamicità al pack, e sottolinea come il prodotto sia stato ottenuto semplicemente dalla trasformazione della frutta. Coerentemente, il lettering del nome tende ad avvolgersi e a creare movimento.

Spremi e Gusta

Settore

Food

Attività

Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.