Wuhrer

SABMiller

SCENARIO

Il mercato di riferimento è caratterizzato da un consumatore per lo più tradizionalista in relazione al prodotto, con una grandissima attenzione al rapporto tra qualità e prezzo.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Rivitalizzare il brand, riposizionandolo nel segmento value-for-money e puntando alla leadership del segmento facendo leva sugli aspetti di tradizione e storicità del brand per acquisire nuovi consumatori.

SOLUZIONE CREATIVA

Rivisitazione della marca è incentrata sulla massimizzazione dei codici istituzionali, enfatizzando gli elementi di storicità del brand. Redesign del typeface è affiancato
dall’elemento rassicurante della Leonessa per garantire continuità al brand.

Wuhrer

Settore

Beverage

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.