Nutella B-ready

Ferrero

SCENARIO

Un marchio sacro nel mercato italiano, tanto da diventare il sinonimo per eccellenza della crema alle nocciole.
Un’immagine solidissima che l’azienda sceglie di rafforzare attraverso un’attività mirata di brand extension.

 

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

La tradizione del pane e Nutella, un grande classico della colazione e della merenda, rivive nel Nutella B-ready, una pagnottella ripiena della celebre crema. Un modo semplice ma innovativo per celebrare un rituale di marca amato e consolidato.

SOLUZIONE CREATIVA

Un packaging vagamente retrò, con l’aspetto e la consistenza della busta usata da un antico forno per incartare i suoi prodotti appena fatti. Un delicato connubio fra tradizione e modernità che valorizza la dimensione fortemente emozionale del nuovo prodotto.

 

Nutella B-ready

Settore

Food

Attività

Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.