Secret of Housewife

KDV

SCENARIO

Parte del gigante alimentare russo KDV, Yarche è un affermato distributore al dettaglio con oltre 690 punti vendita dislocati sul territorio della Federazione.
Fra i suoi brand proprietari spicca “Secret of the Housewife” una linea che include cereali, verdure surgelate, frutta.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

Break è stata incaricata di ridisegnare l’intera linea, creando un packaging distintivo e dal forte impatto a scaffale.

SOLUZIONE CREATIVA

L’idea creativa è stata quella di mostrare una casalinga nel vissuto quotidiano della cucina, mentre prepara pietanze ogni volta differenti.
Le immagini si relazionano al target, sono facili da ricordare e combinano efficacemente i valori della tradizione a uno stile moderno.
Colori brillanti dal contrasto elevato e un brand di facile lettura, permettono alla rinnovata linea di emergere con forza a scaffale.

Secret of Housewife

Settore

Food

Attività

Brand Strategy
Brand Identity
Packaging Design

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.