Nutella Biscuits

Ferrero

SCENARIO

Nutella è uno dei marchi iconici, amato da grandi e bambini, in Italia, in Europa, nel mondo.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

È con grande entusiasmo che Break ha collaborato con Ferrero e il suo team DPU allo sviluppo di un’identità visiva per il lancio del primo, importantissimo, stretching del brand nel segmento dei biscotti.

SOLUZIONE CREATIVA

Break ha fatto leva sulla sua conoscenza della marca, acquisita nel corso di una decennale collaborazione con Ferrero, per creare un’identità visiva in grado di comunicare la novità, restando al tempo stesso coerente con i valori chiave del brand. Ecco quindi un key visual fresco e al tempo stesso iconico, che comunica una golosità genuina, solare e positiva. Esattamente come la nostra amata Nutella.

Nutella Biscuits

Settore

Food

Attività

Brand Identity
Packaging Design
Below The Line

Condividi

break.it utilizza cookie tecnici propri necessari al corretto funzionamento delle pagine e cookie di terze parti (Google analytics). E' possibile acconsentire all'utilizzo di tali cookie oppure modificarne le impostazioni consultando la nostra privacy policy sull'utilizzo dei cookie.