Close

Nutella biscuits

/ / Settori / Food / Nutella biscuits
 

Nutella è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, amato per generazioni da grandi e bambini, in Italia, in Europa, nel mondo. Ferrero intende lanciare Nutella biscuits, uno stretch che porterà per la prima volta in assoluto il suo iconico brand nel segmento dei biscotti.

OBIETTIVI DI COMUNICAZIONE

In collaborazione con il team Ferrero Dpiù, Break è chiamata a sviluppare un’identità visiva in grado di comunicare una storica novità, pur restando in linea con i valori chiave di Nutella.

SOLUZIONE CREATIVA

L’identità visiva si basa su elementi che si rifanno al mondo Nutella e su un key visual che sa essere dinamico e innovativo, pur restando allineato ai valori del brand. Con la sua capacità di essere iconico ed evocare una golosità genuina, solare e positiva, infatti, il key visual racconta perfettamente quei valori che da oltre 50 anni contraddistinguono l’amata Nutella.

0
Client:

Category: