Close

Lion Jar

/ / Settori / Food / Lion Jar
 

Quella di Mutti è una storia di passione scandita da un colore: il rosso dei pomodori che l’azienda lavora da più di 120 anni. È anche una storia italiana di eccellenza e qualità, scritta da prodotti preparati con pochi ingredienti e dal sapore delle cose fatte con amore. Nel mondo poi, Mutti è anche un simbolo della convivialità italiana a tavola.

Il restyling del vasetto di vetro destinato a 8 differenti aree geografiche (Regno Unito, Australia, paesi nordici e Italia) offre al brand l’opportunità di elevare il percepito della propria immagine in mercati diversi.

Con un linguaggio distintivo e un tono di voce premium in grado di conciliare i requisiti di italianità richiesti nel mercato internazionale e di qualità nel mercato domestico, il nuovo design punta su una proposition semplice quanto pertinente: un gusto capace di catturare i sensi insieme all’aroma intenso che sprigiona dal vibrante rosso della polpa Mutti.

Il system è diviso in due parti, quella inferiore rossa con il descrittore di prodotto e quella superiore, con l’esaltazione emozionale degli ingredienti eroe che di volta in volta dettano il colore dello sfondo. Entrambe le parti ruotano intorno al brand che, come il sapore del sugo, è l’elemento centrale per la riuscita di un perfetto piatto di pasta italiano.

0
Cliente:

mutti logo