Marchio storico nel mercato food italiano, Buitoni sceglie di diversificare la propria offerta introducendo una serie di piatti pronti basati sui noodles della tradizione asiatica.
Marchio storico nel mercato food italiano, Buitoni sceglie di diversificare la propria offerta introducendo una serie di piatti pronti basati sui noodles della tradizione asiatica.

Posizionamento strategico e sviluppo della brand image per comunicare un prodotto dal sapore insolito e innovativo.

Per comunicare un prodotto esotico come i noodles, che non fanno parte della tradizione culinaria italiana, il trattamento del packaging privilegia colori brillanti e invitanti per enfatizzare il lato appetizing del prodotto. La presenza dei chopstick nel visual fornisce una forte connotazione etnica bilanciata dalla rassicurante presenza del mother brand a garanzia di qualità.

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.