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Le Linfe VitaSnella

 

VitaSnella, il Brand del benessere, nel 2018 crea il segmento delle acque funzionali, dando vita alla linea Le Linfe. Una fusione perfetta tra la purezza dell’acqua VitaSnella e le virtù benefiche degli ingredienti più preziosi che la natura ha da offrire.

A sei anni dal debutto, Ferrarelle intraprende un processo di restyling per dare nuova luce alla linea, con l’intento di rendere la grafica più attuale e mettere in evidenza i differenti benefici di ciascun prodotto. Un dettaglio distintivo che rende la linea unica, soprattutto rispetto alle proposte emerse successivamente da parte dei competitor.

Break Design ha creato un nuovo design che mantiene l’anima “pop” dei prodotti, ma con un tocco di modernità e freschezza, pensato per attrarre e comunicare il messaggio di innovazione coerente con il posizionamento di prodotto.

Il logo Le Linfe si appropria di un lettering più semplice e naturale, mentre il logo VitaSnella emerge come endorser, a confermare e rafforzare la qualità di ogni singola bottiglia.

5 prodotti con 5 benefici differenti: un elemento di comunicazione fondamentale che conferma l’unicità della linea, reso più visibile sfruttando la verticalità della confezione.

Un claim system chiaro e ordinato arricchisce l’etichetta, sottolineando le caratteristiche distintive e valorizzando il plus Zero zuccheri e calorie, imprescindibile per il target.

Infine, a completare il pack, le immagini degli ingredienti principali rese ancora più realistiche e in linea con le tendenze stilistiche contemporanee, per un’esperienza visiva che esalta la naturalità e l’efficacia ad ogni sorso.

Il progetto si completa con il materiale di comunicazione per il punto vendita: vassoio ed espositore.

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