Close

Biscotti Kinder Ferrero

/ / Settori / Food / Biscotti Kinder Ferrero
 

Break – la forza e la ricerca della semplicità.

In uno scaffale affollato chiassoso e confuso il vero coraggio è essere semplici  così Break ha creato la nuova immagine dei Kinderini,  i primi frollini di KINDER.

A guidare le scelte creative  come da sempre nella nostra agenzia non è l’estetica fine a se stessa ma la Marca nella sua massima Iconicità.

Kinder è il legame emozionale tra adulto e bambino, e la sua immagine deve sempre vivere in coerenza per rafforzarne la credibilità.

Ci siamo ispirati all’immaginario infantile e innocente per far nascere la storia dei Kinderini: un frollino così semplice ma frutto dell’attenta ricerca del gusto Kinder per i più piccoli,  con un tocco di cioccolato e l’emozione del gioco.

I tratti grafici ricordano i primi disegni di un bambino, lo stile quello di un pastello a cera: questi elementi rendono così vivi i frollini sul pack da suggerire al bambino mille interpretazioni grazie alla sua fantasia.

Un logo allegro e allo stesso tempo rassicurante – proprio come Kinder – sorprendente ma mai eccessivo, mai urlato.

Un’immagine che crea un legame con lo shopper (l’adulto) ma anche con il target (il bambino), rendendo veramente magica la colazione in famiglia.

Ben 18 diverse espressioni dei frollini accuratamente studiate per stimolare l’interazione del target.

0