Close

Planet Farms

 

Un’identità visiva dirompente per un progetto che ribalta l’orientamento del mercato: da orizzontale a verticale. Da oggi l’insalata non cresce più negli orti di campagna. E la sua immagine non è più verde. È di tutti i colori di un gusto che ti sorprenderà, grazie al rivoluzionario paradigma di Planet Farms – e al design firmato Break.

La prima vertical farm in Italia (e la più grande in Europa) sceglie Break Design per rompere le regole di un comparto ultra-conservatore: un viaggio nel futuro dell’agricoltura sostenibile, con una brand identity che vince a scaffale per unicità e carattere.

Un’ondata di fresco nel mondo del fresco: nuovi metodi di produzione a ridotto consumo di suolo, acqua e zero pesticidi; un confezionamento sostenibile, in carta riciclabile; un tono di voce nuovo, raffinato ed ironico, che ingaggia i consumatori più evoluti ed ecosensibili.

Prodotto, Posizionamento, Packaging… e prima ancora, Progetto: la visione di Planet Farms, la sua filosofia di marca, il suo modello etico di business. E insieme, il nostro lavoro di design – per ritracciare l’orizzonte dell’ortofrutta, mediante codici inaspettati e un linguaggio elegantemente sovversivo.

0